Home
Formazione
Grafica & Web
Web Marketing
Copertina Web Marketing

Web Marketing

Un esperto in Web Marketing è una figura professionale molto richiesta dal mercato, capace di promuovere su Internet un sito web utilizzando tutti gli strumenti che la rete mette a disposizione. Conoscere a fondo questi strumenti, in special modo quelli di Google e quelli dei social network, permette di riscuotere un maggiore successo su internet, proprio per questo, aumentare le proprie conoscenze nel Web Marketing risulta strategico per far raggiungere al proprio sito, o al sito del cliente, il successo economico atteso.

Obiettivi e finalità

Il corso si propone come obiettivo la conoscenza e l'approfondimento degli strumenti di Web Marketing più utilizzati, sia quelli di Google come AdSense, AdWord e Analitycs, che quelli dei social network, tra tutti Facebook.
È disponibile il programma didattico del corso, nel quale sono elencati tutti gli argomenti principali che saranno trattati durante lo svolgimento del modulo formativo, per visualizzare o scaricare il documento in PDF fai clic qui.

Destinatari

Il corso è rivolto ai Web Designer e a tutti coloro che realizzano siti web o ne gestiscono il marketing.

Prerequisiti

È richiesta una sufficiente competenza di base nell'utilizzo del computer (gestione file/cartelle, videoscrittura) e di Internet (utilizzo del web, email). Ottima conoscenza del linguaggio HTML e dei fogli di stile (CSS).

Attestato

Attestato di frequenza corso Web Marketing

Durata corso

6 incontri da 2 ore ciascuno.

Orario Corso

Flessibile.

Qualifiche dei Docenti

  • Microsoft Certified Trainer
  • Laurea in Ingegneria Informatica

Info e costi
Per ricevere maggiori informazioni su questo corso fai clic qui e compila il form, o chiama il numero 091.6250478.

Descrizione

Icona Web Marketing

Esistono innovazioni che hanno un forte impatto sulle attività aziendali, e Internet ne è un esempio lampante! Quali sono le applicazioni pratiche della rete e quali i vantaggi concreti legati alla presenza in Internet? Conoscere come può cambiare l'approccio alla rete e quali siano i benefici di un utilizzo corretto di questi strumenti è uno degli aspetti più interessanti del Web Marketing. La rete ha cambiato il modo di fare business, nuovi canali stanno rivoluzionando le vendite e la gestione dei marchi, la competizione si intensifica, ma sopratutto la conoscenza sta diventando un cespite di valore strategico.