Home
Formazione
Grafica & Web
Workshop Web Marketing
Copertina Web Marketing

Workshop Web Marketing

Un esperto in Web Marketing è una figura professionale molto richiesta dal mercato, capace di promuovere su Internet un sito web utilizzando tutti gli strumenti che la rete mette a disposizione. Conoscere a fondo questi strumenti, in special modo quelli di Google e quelli dei social network, permette di riscuotere un maggiore successo su internet, proprio per questo, aumentare le proprie conoscenze nel Web Marketing risulta strategico per far raggiungere al proprio sito, o al sito del cliente, il successo economico atteso.

Contenuti

Il workshop introduce al mondo del Web Marketing, mettendo in risalto le potenzialità degli strumenti di Google (AdSense, AdWords e Analytics).

Destinatari

Il workshop viene svolto all'interno dei percorsi formativi Web Designer, Web Designer CMS, Web Designer Developer e Web Master Multimedia, e non viene venduto separatamente da questi.
In catalogo è comunque presente un corso specifico sul Web Marketing nel quale gli argomenti di questo workshop non vengono soltanto presentati, ma sono approfonditi e visti nei dettagli. Inoltre vengono trattati ulteriori argomenti che risultano necessari per una specializzazione professionale. Per i dettagli del corso completo fai clic qui.

Durata workshop

1 incontro da 2 ore.


Info e costi
Per ricevere maggiori informazioni su questo corso fai clic qui e compila il form, o chiama il numero 091.6250478.

Percorsi formativi con il workshop di Web Marketing:

Descrizione

Icona Web Marketing

Esistono innovazioni che hanno un forte impatto sulle attività aziendali, e Internet ne è un esempio lampante! Quali sono le applicazioni pratiche della rete e quali i vantaggi concreti legati alla presenza in Internet? Conoscere come può cambiare l'approccio alla rete e quali siano i benefici di un utilizzo corretto di questi strumenti è uno degli aspetti più interessanti del Web Marketing. La rete ha cambiato il modo di fare business, nuovi canali stanno rivoluzionando le vendite e la gestione dei marchi, la competizione si intensifica, ma sopratutto la conoscenza sta diventando un cespite di valore strategico.