Copertina Angular

Angular

Il corso di Angular permette di conoscere il framework Javascript che sta riscuotendo un enorme successo tra gli sviluppatori di web application. Tantissimi sono i vantaggi che si riscontrano, gli strumenti che si hanno a disposizione permettono di realizzare prodotti più moderni e sofisticati senza grandi sforzi e con pochissime righe di codice. Nonostante questa semplicità di utilizzo, si ottengono ottimi risultati e si ha la possibilità, in pochissimo tempo, di rendere il contenuto dinamico. Durante il corso si svilupperanno esercizi pratici al fine di poter apprendere correttamente le procedure per l'utilizzo dei suddetti framework.

Obiettivi e finalità

Il corso pone come obiettivo la conoscenza del framework Angular.
È disponibile il programma didattico del corso, nel quale sono elencati tutti gli argomenti principali che saranno trattati durante lo svolgimento del modulo formativo, per visualizzare o scaricare il documento in PDF fai clic qui.

Destinatari

Il corso, è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere gli strumenti e le funzionalità di questo framework.

Prerequisiti

È richiesta una ottima competenza nell'utilizzo del computer (gestione file/cartelle, videoscrittura) e di Internet (utilizzo del web, email), ottima conoscenza del linguaggio HTML e dei fogli di stile (CSS), conoscenza di base di editor di pagine Web.

Attestato

Attestato di frequenza corso Angular.

Materiale Didattico

  • Cancelleria varia + Borsa brand

Durata corso

6 incontri da 2 ore ciascuno.

Orario Corso

Pranzo - Pomeriggio.

Qualifiche dei Docenti

  • Laurea in ingegneria informatica

Info e costi
Per ricevere maggiori informazioni su questo corso fai clic qui e compila il form, o chiama il numero 091.6250478.

Descrizione

Icona Angular

Angular è un framework javascript open-source creato dentro Google e mantenuto grazie ad una web community che lavora per la sua crescita e il suo miglioramento. Questo framework fornisce un potente strumento a supporto degli sviluppatori web che intendono creare applicazioni "a singola pagina" e richiede solo linguaggi client-side come HTML, CSS e JavaScript. A differenza di molti altri, Angular è un framework avanzato che ha alcune funzionalità di rilievo che sono utili non solo agli sviluppatori ma anche ai designers. Uno dei vantaggi più grandi e che caratterizzano questo framework è la possibilità di integrare e utilizzare molte funzioni utilizzando quasi esclusivamente l’HTML grazie all’approccio dichiarativo.