In questa sezione sono incluse due certificazioni.

  • - PHP Developer Fundamentals on MySQL Environment
  • - IC PHP Developer Fundamentals

Il linguaggio PHP è un linguaggio di programmazione web oriented, open source, e rappresenta lo strumento di lavoro ideale per la generazione di applicazioni Web. Inoltre è il connubio ideale per la realizzazione di applicazioni lato server in grado di soddisfare le esigenze più evolute in termini di sviluppo per il web.

Se il proprio obiettivo professionale riguarda lo sviluppo di applicazioni professionali per il web con l'uso di strumenti potenti ed open source, è possibile conseguire una certificazione che permetta di distinguersi ed essere competitivi.

Ambedue le certificazioni si rivolgono ai professionisti, agli sviluppatori ed in particolare a tutti coloro che intendono acquisire le competenze sulle tecnologie informatiche necessarie per lo sviluppo di applicazioni dinamiche per il web, fondate su database, tramite linguaggi di programmazione lato server.

Certificazioni disponibili

Badge PHP Developer Fundamentals on MySQL Environment

La certificazione PHP Developer Fundamentals on MySQL Environment rappresenta un percorso di formazione e certificazione completo, nasce per rispondere alla crescente importanza che stanno assumendo, a livello mondiale, le applicazioni web dinamiche basate sull'uso di linguaggi di scripting lato server e di database relazionali.

IC PHP Developer Fundamentals

La certificazione IC PHP Developer Fundamentals è una certificazione progettata per convalidare le conoscenze fondamentali della tecnologia di cui i candidati avranno bisogno per intraprendere una carriera nello sviluppo di software. Come primo passo verso certificazioni di codifica più avanzate, IC PHP è il punto di partenza ideale per qualsiasi candidato interessato ad un percorso di formazione e certificazione in ambito developer.

Caratteristiche dell'esame

L'esame si svolge utilizzando una piattaforma on-line da una delle postazioni predisposte nella nostra sede. Durante l'esame i candidati non possono utilizzare dispositivi di registrazione, fotocamere, smartphone, tablet. Devono leggere e accettare i termini dell'accordo di non divulgazione (NDA) presentato prima dell'inizio dell'esame. Coloro che non rispetteranno queste regole potrebbero perdere qualsiasi certificazione già ottenuta e potrebbero essere resi permanentemente non idonei per ulteriori certificazioni.

Il punteggio finale conseguito si baserà solo sui task di cui sarà effettuato il completamento. L’assegnazione del punteggio è veloce e la notifica del risultato finale sarà immediatamente disponibile a video.

Nei casi di insuccesso, si può ritentare l'esame senza alcun limite. L'esame non superato non da diritto ad alcun rimborso.

COME SI SVOLGE

La valutazione delle capacità del candidato, si basa su domande performance-based, cioè domande che verificano le conoscenze pratiche del candidato. Il Testing di conoscenze teoriche, si svolge usando domande tradizionali come: risposte multiple, domande con più risposte ammissibili e Vero/Falso.

ESITO DEL TEST

Al termine dell'esame sarà possibile stampare un report finale, nel quale vi è la lista degli argomenti trattati con i punteggi ottenuti. La certificazione sarà disponibile all'interno della propria area riservata dopo qualche minuto e potrà essere scaricata in formato PDF e stampata.


Info e Costi

Per ricevere maggiori informazioni su questa certificazione fai clic qui e compila il form, o chiama il numero 091.6250478.

Corsi che consentono di ottenere una certificazione PHP & MYSQL:

Certificazioni disponibili

Le Certificazioni

I nostri Corsi

La certificazione sui social

pubblicazione social
infografica web_developer